D. Lomas

D. is 22 years old. She is the Master Mind of Foe. D. is also known as "Deb". D. is located in London at Bunkerdeb.

D. likes to go for a walk during off hours and is trying to recon location in order to get ahead professionally.

Attitude Happy
State Normal
Mood 97
Health 89
Marbles 7
Cash 717,689.10 M$
VIP Member
Game: The Great Heist
Points: 820
Days Active: 134 days

Latest Blog Post

Si, faccio anche le voci



C’era una volta una lepre con la sua casetta-tana pulita e carina. Entra un bruco e si piazza nell’angolo più buio e, quando la lepre rientra, fa la voce grossa: “Io sono un terribile guerriero! Schiaccio rinoceronti, ballo sugli elefanti!”

La lepre, povera stella, se la fa sotto e chiama rinforzi.

Arriva lo sciacallo: sente lo spavaldo là dentro e scappa. Arriva il leopardo: stesso copione, ciaone. Perfino il rinoceronte, chiamato “muscoli della foresta”, dopo aver sentito le minacce, preferisce non farsi picchiare. L’elefante? “Io balli sopra di me non ne voglio, c'ho la cervicale infiammata”, e se ne va, maestoso nella sua stizza.

La lepre ormai è un mucchietto d’ansia. Le hanno occupato la casa e, secondo me, Mario Giordano è già lì che sta preparando il servizio per “Fuori dal Coro”.

Passa un ranocchio: “Che succede?” Lepre racconta dell’inafferrabile “guerriero figlio del capo del Paese-che-non-esiste”. Il ranocchio fa spallucce, entra nella tana senza sceneggiate, segue la voce minacciosa, e… sorpresa!!! Nell’angolo c’è un bruco minuscolo che trema. “Calma, calma sono solo un bruco, non mi mangiare!” Il ranocchio, che aveva già mangiato ed era sazio, lo accompagna fuori. Fine del mostro.

Morale della favola (versione mamma Deb):
Le urla fanno solo rumore. Chi si vanta troppo spesso è… lungo così, come il bruco. Il coraggioso non sempre ruggisce, a volte salta, controlla i fatti e ha l'alito che sa di mosca. Non sottovalutare i piccoli, la lepre deve ringraziare il ranocchio, l’unico con cervello e cuore. E infine...Che buona è la zuppa di bruco?

Quindi, mini pulce, quando qualcuno bluffa, non farti spaventare dalla voce grossa. Usa la testa e se serve, chiama il tuo ranocchio interiore.

Ora dormi, che domani ti racconto la favola di quel bambino che non dormiva mai e i genitori l’hanno venduto agli zingari.

Posted 9/30/2025, 7:00 AM

All characters in Popmundo are fictitious. Any similarity to any person living or dead is merely coincidental.

Prominent Clothes & Tattoos

Note: Tattoos might be covered by clothing.