J. St Pier

J. is 23 years old. He is the Lead Singer of Dattero. J. is located in Istanbul at Love You Hightimes.

J. likes to go for a walk during off hours and is trying to improve skill in order to get ahead professionally.

Attitude Rebellious
State Normal
Mood 61
Health 85
Star Quality 30
Cash 59,849.00 M$
VIP Member
Game: Popmundo
Points: 1000
Days Active: 444 days

Latest Blog Post

58. Lavoisier hai lasciato il lavoro a metà

L’altra sera ho rivisto una mia ex per caso, alla Coop, corsia dei detersivi. Ci siamo detti “ciao” come se ci fossimo visti ieri, e invece erano passati anni, città, lutti, nuovi silenzi, altre versioni di noi. Mi ha chiesto come va. Ho detto: "Si tira avanti". Una frase che vuol dire tutto e niente. Come certe canzoni di quando avevamo sedici anni.Tornando a casa mi è tornata in mente una frase letta su un libro di chimica alle superiori: “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.” Me l’ero segnata a matita sul banco, accanto a un cuore disegnato male. Era la legge di Lavoisier, ma sembrava una poesia. Oggi la riscriverei così: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma, tutto se ne fotte.

Perché alla fine puoi dare tutto, amare come un pazzo, lottare, resistere, sbagliare dieci volte con la stessa persona, e il risultato è sempre lo stesso: tutto cambia, tu cambi, e non importa a nessuno. Il tempo non aspetta, le case cambiano in fretta, le canzoni che ti hanno salvato la vita ora ti fanno solo fastidio.Però poi ti svegli una mattina, e c’è un cielo stupido da quanto è bello, uno sconosciuto ti lascia passare sulle strisce, una voce ti chiama “amore” anche se non lo sei, e ti viene voglia di restare ancora un po’.
Anche solo per vedere che faccia fa il mondo quando ti accorgi che, nonostante tutto, sei ancora vivo.Anche se non sai bene cosa farci, con questa sopravvivenza.Cammini. Fai la spesa. Scrivi messaggi che poi cancelli. A volte ti viene voglia di chiamare qualcuno che non senti da una vita solo per dirgli che non era colpa sua, o forse sì, ma chi se ne frega adesso.E poi succede qualcosa di piccolo, di invisibile: una bicicletta rossa che passa, la voce di una bambina che ride, un libro aperto su una panchina. E capisci che, forse, non serve aggiustare tutto.Basta restare. Anche a pezzi.
Che tanto nulla si crea, nulla si distrugge.
Tutto si trasforma.
Tutto se ne fotte.


Dattero è morto, evviva Lavoisier

Posted 8/17/2025, 9:00 PM

All characters in Popmundo are fictitious. Any similarity to any person living or dead is merely coincidental.

Prominent Clothes & Tattoos

  • Left arm
    𝒁𝒐𝒎𝒃𝒊𝒆 𝑺𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓

Note: Tattoos might be covered by clothing.